Amici a 4 zampe
Viaggiare o fare le vacanze con il proprio animale è un gesto assolutamente esemplare, che va compiuto con consapevolezza. Il nostro hotel ospita tutti gli animali di piccola taglia.
Di seguito delle piccole regole da seguire per una vacanza insieme con i vostri amici a quattro zampe, per garantire un soggiorno confortevole a voi, al vostro animale ed a tutti gli ospiti
- Non lasciate il vostro cucciolo da solo in camera.Perché nel caso dovesse “piangere” o fare qualche abbaio per la vostra mancanza potrebbe disturbare la quiete dell’hotel e dei suoi ospiti.
- Nel rispetto delle normative igienico sanitarie in vigore della ULSS locale, non è permesso l’accesso del vostro amico nella sala ristorante. Ricordatevi di portare con voi il libretto sanitario del vostro animale che attesti l’avvenuta vaccinazione prevista dalle norme vigenti.
- Ricordatevi di pulire sempre le deiezioni dei vostri animali! Che sia in camera, negli spazi comuni o fuori dall’hotel.
- Se il vostro animale è abituato a salire sul divano o sul letto di casa, molto probabilmente lo farà anche in hotel. A tal fine, per prevenire danni all’arredamento o alla dotazione della biancheria presente nella camera a voi riservata, vi invitiamo quindi a munirvi di propri teli o coperte e lenzuola che già abitualmente usate a casa per garantire la maggior tranquillità al vostro animale nel nuovo ambiente.
- Non lasciate incustoditi i vostri amici, in qualsiasi momento, mentre si trovano in Hotel.
- I proprietari di animali si impegnano a far uscire i loro amici dalla camera durante il servizio di pulizia, oppure, in alternativa possono decidere di rinunciarvi. Per una migliore organizzazione siete invitati a prendere accordi direttamente con la reception.
- Un animale domestico che diventa aggressivo o che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone o altri animali deve essere gestito in base alle condizioni che garantiscano il benessere per tutti gli ospiti. Far convivere l’animale con chi li ama e chi meno è anche compito vostro. Questa può diventare un’occasione unica ed importante per sensibilizzare chi non li tollera.
- I proprietari di animali accettano la piena responsabilità per qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali o danni o atti di sporcizia che possono derivare dagli animali durante il soggiorno; e accettano di sostenere il rimborso di tali su semplice richiesta della direzione dell’Hotel.